mercoledì 20 ottobre 2010

ciao a tutti sono tornato!!!


ciao ragazzi,
scusate la mia assenza per questo lungo periodo, ma ero molto impegnato in questo progetto che si e dilungato molto più del previsto.
questo fumetto verrà pubblicato a Lucca dove:spero di trovarvi tutti anche per conoscervi di persona.
se poi vi piacciono i fantasy originali e disegnati bene(non da me ma dai miei colleghi) vi consiglio vivamente di prenderlo!
a breve se avrò tempo metterò qualche il lustrazione o uno spoiler delle mie tavole.
mi scuso per essere sparito cosi, ma sappiate che ho recuperato il tempo perduto e visto tutti i vostri lavori e stare li a commentare tutti sarebbe un po tragico.
percio riassumo qui:

neim) smettila di essere cosi bravo :) ai una pennellata davvero splendida

cammello) i tuoi disegni sono davvero psichedelici e inquietanti, continua cosi che vai alla grande!

spugna) non e collegato al mio blog perciò glieli scrivo sul suo!

Valerio berta)stronzi postate qualcosa !

ho detto tutto, al prossimo post!

3 commenti:

  1. ehi! complimenti per la pubblicazione!! son ben curioso di vedere le tue tavole ora!
    grazie per i complimenti... a lucca!!!

    RispondiElimina
  2. Bella, bella.
    Sono curioso, ci vediamo là.

    RispondiElimina
  3. mamma mia ragazzi!!bellissimo!!!! mitico!
    mitici tutti i disegni!..se posso xò..mi sono piaciuti un pò di più quelli di michel!
    comunque bellissimi tutti! davvero!
    l'unica cosa...davide tu non mi hai parlato di un seguito..ma ci sarà vero?? non posso restare così!!!XD voglio vedere come va avanti!!!:P

    ancora grandissimi ragazzi!!

    RispondiElimina